ritorno coi BPP, ...trovare un accordo sarà un'impresa...

« Older   Newer »
  Share  
AlessandroPoliCremona
view post Posted on 28/3/2007, 09:27




Cominciamo da adesso a cercare un accordo per quella che sarà per gli idijoti l'ultima partita...
Presupposto:
Purtroppo, lo dico senza cercare polemica,causa disaccordi interni agli idijoti, abbiamo delle restrizioni che suonano quasi come Diktat, ma che purtroppo ci vincolano fortemente...
Primo vincolo il giorno.
Secondo il campo.
I due vincoli si intrecciano fortemente: Se giochiamo a cologno sud abbiamo un uomo in meno a prescindere dal giorno. Se giochiamo giovedì abbiamo parecchie defezioni. Rischiamo di non essere in 5. A meno che non giochiamo a segrate... Se giochiamo a cologno possiamo solo il mercoledì perchè è un giorno in cui c'è la disponibilità di più persone...
Per lunedì o martedì devo ancora parlarne...
Escluso il fine settimana.
Questi i vincoli degli idijoti. Posso provare a convincere i miei ad altre combinazioni,non si sa mai, ma direi che la soluzione di mercoledì a cologno sud è la più fattibile.
Aspettiamo notizie.
 
Top
Tromba Regine
view post Posted on 28/3/2007, 11:54




COME SCRITTO SULLA TAG BOARD, IO STASERA HO UN RECUPERO DI CAMPIONATO E QUINDI NON CI SONO. IMPEGNANDOMI IL MERCOLEDI' SERA, PERO', POSSO LEGITTIMAMENTE PENSARE CHE MI LASCERANNO LIBERO UN GIORNO TRA GIOVEDI' E VENERDI'. AL PIU' PRESTO VE LO FACCIO SAPERE!!!!
 
Top
1 replies since 28/3/2007, 09:27   146 views
  Share